Apre Aldi, prende vita l'ex area Frette

Aldi.jpgConcorezzo. Con l'apertura del discount Aldi prende forma la riqualificazione dell'ex area Frette. Giovedì scorso è tornata a pulsare un'area abbandonata da anni e che, in passato, aveva portato il nome di Concorezzo in giro per il mondo grazie ai tessuti che impreziosivano le più prestigiose dimore nel mondo, dal Vaticano alle case reali senza dimenticare la sfortunata parentesi del Titanic (leggi). Ora al posto dell'ex stabilimento tessile troveranno spazio esercizi commerciali e residenziale. 

Aldi ha portato in dote 17 posti di lavoro e un parcheggio pubblico da 240 posti. E' in fase di completamento la nuova viabilità con la realizzazione della rotatoria tra la Monza-Trezzo e via Veneto. 

L'apertura del punto vendita di Concorezzo rientra nel più ampio piano di sviluppo di ALDI per l'Italia che prevede l'apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia e mira a chiudere il 2018 con oltre 1.500 collaboratori. Oltre al negozio di Concorezzo, il 15 marzo inaugureranno i punti vendita distribuiti nei comuni di Borgo Valsugana (TN), Fidenza (PR), Stezzano (BG), Trieste e Verona. Il punto vendita ALDI di Concorezzo in via Monza 2 è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 19.00.

Il Gruppo ALDI SÜD è una realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 5.900 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti. Grazie ai suoi circa 138.800 collaboratori in tutto il mondo, l'azienda offre ogni giorno un'accurata scelta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza e si impegna per garantire una produzione sostenibile e rispettosa dell'ambiente. Dal 2018 ALDI è presente in Italia con una sede operativa a Verona, un centro di distribuzione a Oppeano (VR) e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale: www.aldi.it