Black Friday: foto e video della serata da supereroi

BF18.jpgConcorezzo. Alla fine la sfida tra gelo invernale e supereroi è finita in parità. Il primo Black Friday organizzato dai commercianti è stato scenograficamente appassionante, anche se il freddo polare e l'orario della manifestazione (20-24) hanno tenuto molta gente al caldo del proprio focolare domestico. Venerdì sera i negozi del paese sono rimasti aperti seguendo la tradizione americana che vede nel venerdì successivo al Giorno del ringraziamento (quello del tacchino, per intenderci) l'inizio dello shopping natalizio. Molti commercianti sono stati al gioco e al grido di "sconti stellari", si sono vestiti da protagonisti dei fumetti, in linea con gli ospiti della serata: gli Italian Superheroes, lanciati dal talent show Italian's got talent. I supererori si sono esibiti in balli e coreografie davvero sorprendenti in piazza della Chiesa, poi hanno fatto il giro dei negozi con immancabili foto di rito. Presente anche il vicesindaco e assessore alle Attività produttive, Micaela Zaninelli.

"Il centro naturale dei negozi è giorno dopo giorno una realtà sempre più viva e sta finalmente assumendo quel ruolo di piazza condivisa che era un tempo - spiega il presidente dei commercianti Antonio Mandelli - Ogni iniziativa è un tassello che mettiamo per completare questo progetto. Il Black Friday è stata una prima assoluta, e come tutti gli esperimenti ha avuto aspetti positivi e lati da migliorare, ma tutto il calendario proposto dai commercianti, nel complesso, dimostra di ricevere il gradimento di tanti cittadini, e non solo concorezzesi".

Dopo anteprima Natale e Black Friday le iniziative dei commercianti proseguono fino all'Epifania. Tutta da godere l'atmosfera in centro col luminarie, filodiffusione, promozioni, addobbi e tante sorprese.

Eccone una carrellata

Guarda il video

BF23.jpg

BF24.jpg

BF25.jpg

BF26.jpg

BF27.jpg

BF28.jpg

BFcopertina.jpg

bf1.jpg

bf2.jpg

bf3.jpg

bf4.jpg

bf5.jpg

bf8.jpg

bf9.jpg

bf10.jpg

BF13.jpg

BF14.jpg

BF15.jpg

BF16.jpg

BF17.jpg

BF19.jpg

BF20.jpg

BF21.jpg

BF22.jpg

Leggi anche

Anteprima Natale e Black Friday: che shopping in paese!

I commercianti mettono radici in oratorio: ecco la pineta