Consiglio d'istituto: vince (di un soffio) L'unione fa la scuola

unione_scuola.jpgConcorezzo. E' stato un testa a testa all'ultimo voto. Alla fine l'ha spuntata la lista L'Unione fa la scuola. Con 290 voti contro i 263 voti di Comunità educante è la lista del "puzzle" a conquistare il maggior consenso dei genitori dei plessi scolastici concorezzesi, che hanno risposto con una buona affluenza alla doppia tornata elettorale di domenica e lunedì.

L'Unione fa la scuola aveva candidato Pietro Casati, Marcella Beretta, Nuccio Caputo, Ornella Consonni, Maria Dell'Acqua, Vincenzo Paccione, Alessandro Prete, Camilla Valenzano, Simone Signori. Tra i punti del programma il potenziamento dell'insegnamento della lingua inglese anche attraverso il supporto di volontari,l'acquisto di microscopi, il coinvolgimento di alcune realtà dell'associazionismo sociale e sportivo.

Commenti   

0 #1 joblack 2017-11-14 16:53
Ciao
il titolo mi sembra poco azzeccato, che si sia avuto un aumento considerevole dei votanti rispetto all'ultima elezione mi sembra un dato da enfatizzare visto il trend generale di disinteresse (vedi referendum ed elezioni varie). Altro elemento da evidenziare è che per la prima volta Comunità Educante prende meno voti dell'altra lista ed anche questo è elemento di novità. Ricordo infatti che nell'ultima votazione contro una lista storica come Associazioni Genitori era finita 6 a 2 come risultato per CE
Citazione
Joomla SEF URLs by Artio