Creatività e ingegno: storia di tre giovani che ce l'hanno fatta

 

whiteshooting.jpg

 

 

Concorezzo. "Se c’è un modo di far meglio, trovalo".Era questo uno dei motti di Thomas Edison, e la sua voglia di creatività oggi illumina il mondo. Creatività e passione illuminano oggi l'avventura di tre giovani, classe 1984 e 1985, che non si sono certo rassegnati ai bollettini di guerra sulla disoccupazione giovanile e sulla moria delle imprese. A dimostrazione che la Brianza continua a essere terra di impresa. Andrea Recalcati insieme a Marco Valentino hanno da pochi giorni tenuto a battesimo un'agenzia creativa digitale online e nel team hanno coinvolto un terzo concorezzese, Stefano Brambilla. Il loro sogno, che ora è reatà, si chiama WhiteShooting (www.whiteshooting.com). 

"Whiteshooting nasce come agenzia creativa digitale a 360 gradi - spiega a concorezzo,org, Andrea Recalcati - Offriamo consulenza e servizi in ambito fotografico/pubblicitario, marketing strategico off e online. E’ composta da un team di giovani professionisti con esperienza pluriennale in ogni campo. Oltre ai serivizi standard abbiamo tante idee legate ad esposizioni fotografiche e artistiche e molte altre creative che andremo a sviluppare".

Servizi fotografici, marketing e graphic design sono le colonne di quella bella e promettente iniziativa imprenditoriale. Idee e volontà non mancano. Buon viaggio!

whiteshooting2.jpg

Nelle foto i tre imprenditori concorezzesi e una delle foto realizzate dall'agenzia.