Ecco la nuova farmacia Santa Rita, aperta 365 giorni

farmacia_santa_rita (2).JPGConcorezzo. Apertura 365 giorni all’anno, sette giorni su sette, dalle 7 alle 22 da lunedì a sabato, dalle 9 alle 21 la domenica e i festivi.  E’ questa la principale novità della Farmacia Santa Rita che, da poco, ha lasciato gli storici locali di via 25 Aprile per approdare nella nuova e modernissima sede di via Dante 185, sulla Provinciale Monza-Trezzo. La sede, che gode di molti posti auto limitrofi, è ospitata in ambienti luminosi e spaziosi già predisposti per accogliere in futuro numerosi servizi. 

Tante le iniziative in programma. Il 10 febbraio, il collaborazione con il Banco farmaceutico, i cittadini potranno donare un farmaco che verrà poi messo a disposizione delle persone bisognose. Il 6 marzo, dalle 14, si terrà “Invito alla bellezza”.  Giornata Caudalie con trattamento viso professionale gratuito (prenotazione obbligatoria). A breve gli utenti potranno anche prenotare i farmaci non disponibili in giornata e ritiarli direttamente alla sera.

Per tenersi in contatto con le novità e le promozioni della Farmacia Santa Rita è sufficiente mettere un “mi piace” alla pagina facebook: https://www.facebook.com/farmaciafulltime

La Farmacia offre inoltre:

Gestione del pagamento della mensa scolastica 

Cabine estetiche per trattamenti viso e corpo

Analisi della pelle e cuoio capelluto su prenotazione

Analisi cliniche per misurazione pressione, glicemia,colesterolo e trigliceridi.

Fitoterapia

Omeopatia

Prodotti per celiaci

Puericultura

A breve: Elettromedicina, holter cardiaco, elettrocardiogramma.

L’inaugurazione ufficiale è in calendario per sabato 10 febbraio a partire dalle ore 16

farmacia_santa_rita (1).JPG

farmacia_santa_rita (3).JPG