Lettera G va a segno con Dandy il Portaombrelli di Design in metacrilato colorato che sta facendo impazzire il web

letteraG.JPG

Concorezzo. Lettera G, nata a Milano nel 2007 da una costola della Giovanardi spa, azienda attiva nel BTB dal 1919, edita e produce oggetti e complementi d’arredo di design dalle caratteristiche uniche e particolari 100% made in Italy.
In meno di un anno l’azienda ha avviato un processo di digitalizzazione del brand lanciando non solo l’e-commerce ma finalizzando più di 50 partnership nazionali e internazionali e dando il via ai primi investimenti pubblicitari online.
"Abbiamo individuato i canali online più performanti sia in termini di vendite che in ottica di rafforzamento del brand massimizzando gli investimenti tramite un analisi minuziosa del dato e indicazioni importanti che il web stesso ci ha restituito - spiega Andrea Recalcati, Sales and Digital Director di Lettera G - Possediamo una selezione di complementi e oggetti di design di elevato valore e per ognuno di essi stiamo man mano creandone un’icona. Dandy, il nostro portaombrelli, è stato sin da subito riconosciuto come un complemento di alto valore, unico e senza concorrenti. In poco tempo è diventato uno dei Portaombrelli di Design più richiesti dal web italiano e non solo. Abbiamo l’obiettivo entro fine 2018 di posizionarlo come leader sia in termini di visibilità online che di vendite nei principali paesi dell’area EMEA".
www.letterag.it