Piscina, ecco come e quando iscriversi ai corsi

piscina2.jpg

Concorezzo. A seguito dell’esito positivo della gara d’appalto per la concessione del Centro Natatorio di Via Pio X a Concorezzo (MB), la IN SPORT SRL SSD – Società Sportiva Dilettantistica riconosciuta CONI (www.insportsrl.it), con sede a Vimercate (MB) – ha comuniato che a partire dalla Stagione Sportiva 2017-2018 sarà il gestore di tale impianto che riapre totalmente rinnovato dopo 2 anni di chiusura.

In attesa dell’espletamento delle ultime procedure formali, possono essere anticipate le modalità di iscrizione che IN SPORT sta predisponendo:

- apertura pre-iscrizioni Stagione Sportiva 2017-2018: dal 28 Agosto 2017 presso il Centro Sportivo IN SPORT di Vimercate (Via degli Atleti, 1), tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30;

- data prevista per inizio attività: 18 Settembre 2017;

- contatti: tel. 039-6081280 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I vertici della IN SPORT esprimono la loro ampia soddisfazione per essere tornati nuovamente gestori della Piscina di Concorezzo, un impianto da sempre legato ai propri colori sociali e che, oltre 35 anni fa, ha visto nascere l’avventura della Società.

Leggi anche

Boati e fiamme, notte da paura in via Levati

Concorezzo piange Carlòta, commerciante centenaria

Centro Danza, a settembre open day e iscrizioni

Asfalti Brianza, ecco la relazione dell'Arpa