Posti di lavoro da McDonald's, spazio a nuove candidature

mc5.jpgConcorezzo. C'è ancora spazio per nuove candidature da McDonald's, la multinazionale del fastfood che aprirà a breve un nuovo McDrive in area ex Frette, creando 40 posti di lavoro. Venerdì in Comune si sono tenuti i primi colloqui, ma la selezione è tuttora aperta.

"Il primo incontro di venerdì ha dato buoni riscontri - spiega Andrea Scanferlato, responsabile del nuovo Mc - ma siamo ancora lontani dall'aver completato i ranghi. In settimana mi confermeranno la disponibilità della sala per organizzare un ulteriore incontro. Ci servono almeno altri 20 addetti part time, crew e hostess di sala. Purtroppo ad oggi stanno arrivando pochi curricula da ragazzi di Concorezzo e molti da comuni limitrofi". 

Alla selezione di venerdì era presente Gabriele Borgonovo, consigliere comunale con delega alle Politiche giovanili.

"La serata di venerdì scorso ha visto la presenza di 38 ragazzi, di età compresa tra i 18 e 26 anni - spiega Borgonovo - Sono stati selezionati ed esaminati i primi 23 curricula dei giovani concorezzesi che hanno fatto richiesta e domanda per l’assunzione nella nuova struttura che aprirà a breve e che si presenteranno al secondo colloquio. Posso in anteprima comunicare che ci sarà un’altra data, molto probabilmente il prossimo mercoledì 21 marzo alle ore 21, presso la Sala di Rappresentanza del Comune, nella quale altri giovani del nostro territorio potranno recarsi per sostenere i colloqui di lavoro. La decisione di mostrarsi al fianco di un’azienda mondiale come McDonald’s si sta dimostrando efficace e positiva e la sinergia che si è creata tra pubblico e privato sta generando i benefici auspicati da entrambe le parti. Ci tengo inoltre affermare che il lavoro che la nostra amministrazione sta svolgendo si sta rilevando attento e soprattutto all’altezza delle esigenze reali dei nostri concittadini. Un ringraziamento infine al dott. Scanferlato per l’attenzione che sta mostrando nei confronti della nostra città e soprattutto dei giovani ed un grosso augurio a tutti i ragazzi che hanno saputo cogliere l’importante occasione".

Le candidature possono essere presentate anche all'Urp del Comune di Concorezzo.