Soldi, coca e hashish: insospettabile 41enne in manette

droga_concorezzo.jpgConcorezzo. Soldi, cocaina (tanta) e hashish. E' incredibile quanto sequestrato dai carabinieri della Compagnia di Vimercate, diretta dal capitano Antonio Stanizzi, a un insospettabile e incesurato 41enne residente da sempre in città. I militari dell'Aliquota operativa lo hanno fermato mercoledì sera ad Agrate Brianza lungo il viale Gian Bartolomeo Colleoni dopo averlo pedinato e osservato a lungo. A.C., classe 1975, ufficialmente senza lavoro, era a bordo della sua auto. Una volta fermato, è stato perquisito. Quindi i controlli sia nell'abitazione di Concorezzo che in un altro suo appartamento a Cambiago: in totale A.C. aveva 62 grammi di cocaina, 135 grammi di hashish, 825 euro in contanti e due bilancini di precisione, oltre a materiale vario per il confezionamento della droga. Immediato è scattato l'arresto (ora l'uomo si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima). 

Un dettaglio: la maggior parte della droga era custodita a Cambiago, mentre nell'abitazione di Concorezzo, dove vive da solo, i carabinieri hanno trovato solo un grammo e mezzo di cocaina.

Leggi anche

Ladri di pecore alla Camilla: feriti alcuni ovini, uno rischia la morte

Tracce di sangue in biblioteca dopo un misterioso raid notturno

gnocchi3.jpg

Per la tua pubblicità su concorezzo.org: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.