Imparare l'inglese divertendosi: ecco il September Camp

camp.jpegConcorezzo. Dopo il successo dello scorso anno, JUMP IN! English Language School, la scuola di inglese Cambridge preparation centre certificata, propone anche per il 2017 il mini-SEPTEMBER CAMP dal titolo EXPLORERS OF THE WORLD.

QUANDO: si tratterà di una settimana, da Lunedì 4 Settembre a Venerdì 8 Settembre 2017.

DOVE: la mattinata si svolge presso la sede di Concorezzo in Via Dante 201, il l pomeriggio nel parco di Villa Zoja, per i giochi e le attività ludiche in inglese.

CHI: il Camp è pensato per bambini dai 6 ai 12 anni (1^ elementare – 2^ media).

GRUPPI: per questo piccolo Camp si pensa di accogliere massimo 15 studenti (con oscillazioni di poche unità) organizzati in due gruppi. Come sempre, ogni gruppo avrà un’insegnante dedicata.

ORARI: dalle 8:30 (con ingresso flessibile sino alle 9:00) alle 16:30 (uscita flessibile dalle 16:00).

OBIETTIVI e DAILY ROUTINE: Nel corso della mattinata sono organizzate interessanti attività di laboratorio in lingua inglese che faranno vestire agli iscritti i panni di ricercatori, giornalisti, studiosi della storia antica e moderna esplorando gli 'English Speaking Countries' (Paesi di lingua inglese). Per condurre gli studi saranno utilizzate fonti on-line, interviste (le insegnanti presenti hanno vissuto a lungo negli USA e in Australia), libri. Le produzioni, sia orali che scritte, saranno tutte in lingua inglese.

PASTI: Tutti i pasti saranno self-catering, sarà a disposizione degli studenti acqua, forno a microonde per riscaldare le pietanze e piccoli snack.

MATERIALE DIDATTICO: incluso nella quota corso.

ASSICURAZIONI: incluse nella quota di iscrizione.

QUOTA DI ISCRIZIONE: 20€ a partecipante (la quota sarà valida per un anno intero e per ogni attività che verrà organizzate nel corso del 2017-2018) ed è destinata alla copertura assicurativa. La quota è gratuita per coloro i quali si siano già pre-iscritti alle nostre attività annuali o abbiamo preso parte al Summer Camp (26 giugno-7 Luglio).

QUOTA CORSO: 160 €/settimana

Info e contatti (clicca qui)

english.jpg