The world speaks english, and you? Open day e corsi EIF e Cambridge

english2015.jpg

Concorezzo. (i.p.) L’inglese è per tutti! Oltre a proporre corsi per bambini (1-8 anni) con l'ormai celeberrimo metodo English Is Fun, l'Associazione Jump In, che dallo scorso anno vanta anche il titolo di Cambridge Preparation Centre, offre corsi di preparazione a tutti gli esami Cambridge (anche per i più piccini a partire dai 7 anni con Cambridge Starters – Movers – Flyers) e corsi individuali e di gruppo per adulti ad ogni livello. Le iscrizioni ai corsi si ricevono dal 7 settembre, mentre il 19 settembre la moderna sede di via Dante, 201.

"Avendo come missione quella di divulgare la lingua inglese e rispondere alla domanda sempre crescente di corsi personalizzati - spiegano i responsabili del centro -  abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta includendo la preparazione ai richiestissimi IELTS e Business English. Infatti, i professionisti che necessitano di queste certificazioni (ormai obbligatorie) per potersi iscrivere agli albi internazionali o semplicemente per recarsi all'estero per lavoro sono in numero sempre crescente. Non mancheranno corsi dedicati a tutti quegli adulti che vogliono approcciarsi per la prima volta alla lingua inglese, con particolare attenzione alla comunicazione".

Il centro si rivolge inoltre ai ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado con corsi individuali e di gruppo stimolanti e divertenti che possano unire l’apprendimento della lingua inglese, così importante al giorno d’oggi, e l’adempimento delle richieste scolastiche che i nostri ragazzi devono affrontare. Anche in questo caso i ragazzi vengono seguiti in base ai criteri internazionali stabiliti da Cambridge University (KET, PET, First Certificate, Advanced, Proficiency) perché sono queste le certificazioni che fruttano ai ragazzi crediti alle scuole superiori, ai test d'ingresso all'università e sono ormai obbligatori nella maggior parte dei corsi di laurea.

La proposta culturale non poteva infine non contemplare i soggiorni studio all'estero organizzati da Jump In in collaborazione con scuole estive per bambini e ragazzi in Inghilterra.

Gli appuntamenti di Settembre:

- 7 Settembre - apertura iscrizioni anno scolastico 2015-2016

- 19 Settembre - open-day: presentazione delle novità e dei contenuti dei corsi - laboratori per bambini nel pomeriggio - iscrizioni alle demo lesson

- 21-25 Settembre - demo lesson gratuite per tutti i bambini che vogliono sperimentare le nostre attività - test d'ingresso per i più grandi

- 5 Ottobre - inizio corsi

Contatti:

ASSOCIAZIONE JUMP IN!

Via Dante 201 - 20863 Concorezzo - MB

Tel. 348 4341220

E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.