Ad Agrate la casa e i mercatini di Babbo Natale

babbo.JPGAgrate. Anche quest'anno i commercianti di Agrate Brianza, con il supporto del Comune e all'associazione Botteghe in fiera, organizzeranno i consueti mercatini di Natale per offrire ai cittadini la possibilità di acquistare  i propri regali direttamente in paese evitando lo stress se le code dei centri commerciali. 

Il 27 novembre, dalle 9 del mattino saranno presenti banchi di artigianato, prodotti etnici, prodotti alimentari, abbigliamento giocattoli tutto ciò che serve per rendere il proprio Natale unico indimenticabile. I mercatini rimarranno aperti fino alle 19. 

Un gradito ritorno anche per i più piccoli che potranno incontrare di persona Babbo Natale e i suoi simpatici elfi, pronti ad accoglierli e ricevere direttamente dalle loro mani la letterina natalizia, in cambio riceveranno un piccolo regalo, sempre a patto che siano sulla lista dei buoni.

Dalle 14:00, inoltre, i bambini di tutte le età, accompagnati dei propri genitori, potranno creare fantastici lavoretti che andranno ad addobbare l'albero di Natale ti rimarrà presente nella piazza del Comune fino alla fine delle festività. 

Ultima ma non meno importante i commercianti di Agrate Brianza hanno organizzato una pesca di beneficenza il cui ricavato verrà interamente donato all’associazione UNITALSI per l’assistenza nel trasporto ai portatori di disabilità motorie.

Non mancheranno la buona musica, il panettone e tante altre sorprese. I commercianti di Agrate vi aspettano per augurarvi buone feste.

Locandina_mercatiniNatale2016.jpg

 

Leggi anche