Anteprima Natale: al Christmas Village c'è anche la musica di RTL 102.5

anteprima2014.jpgConcorezzo. Un Villaggio di Natale per la prima vera domenica di shopping sotto l'albero. E' una squadra davvero sorprendente quella coinvolta dall'Associazione commercianti del paese per dare forma e vita al grande evento di domenica 23 novembre. Grazie alla collaborazione con l'Amministrazione comunale, la Pro Loco, il Distretto del Commercio, Confcommercio e diversi sponsor, il sodalizio presieduto da Antonio Mandelli ha completamente rinnovato la proposta culturale per la classica "Anteprima". A partire dal nome. Domenica verrà infatti allestito un vero e proprio "Christmas Village", in cui sarà possibile farsi accarezzare dall'atmosfera natalizia grazie alla coreografia di alberi veri e luminarie e dal sottofondo musicale distribuito in tutto il centro in filo diffusione. L'evento clou sarà la sessione musicale in compagnia di Dario Oldani e Andrea De Sabato, voci inconfondibili e amatissime di RTL 102.5, che si esibiranno in piazza a partire dalle 16,30. In centro caldarroste con gli alpini, auto a pedali per i bambini, gonfiabili, esposizioni di auto, gazebo delle associazioni e tante altre soprese.

Ma soprattutto gli attori saranno i commercianti. Il direttivo concorezzese (di cui fanno parte anche il vicepresidente Alessandro Ratti, il segretario Laura Della Bosca e Manunela Ferrari, Stefano Ghisellini e Marco Zanarotti) ha voluto una iniziativa mirata a presentare e promuovere le attività locali di vicinato: tutti gli esercenti (il dettaglio nel volantino pubblicato qui sotto) hanno preparato promozioni, degustazioni, esposizioni ad hoc.

"L'associazione commercianti e il direttivo hanno lavorato duramente per proporre alla città e ai visitatori che arriveranno da fuori un programma nuovo e coinvolgente - spiega Antonio Mandelli - E questo non sarebbe stato possibile senza la collaborazione dei tanti amici e partner che figurano nelle locandine. La presenza delle voci di RTL 102.5 sarà il volano per chiamare in paese tantissima gente e a tutti diciamo di entrare nei nostri negozi, di vedere come è cambiata in positivo la nostra offerta: negozio di vicinato vuol dire qualità, cortesia, rapporto diretto con il cliente, garanzia sul prodotto o sul servizio che si acquista. Entrate nei nostri negozi, troverete tante cose inaspettate!".

commercianti_direttivo.jpg

 

 

 

 

 

 

 

LA MAPPA

anteprima2014a.jpg

LE OFFERTE

anteprima2014c.jpg