Radaelli, nuova festa glamour: teatro, lenti verdi, montature griffate e tante sorprese

rada60vetrina.jpgConcorezzo. Sessant'anni di attività meritano non una, ma più celebrazioni. E Radaelli Ottica continua a stupire con i suoi eventi glamour e mai banali, dove la passione e l'eleganza del lavoro quotidiano si sposano a cultura, arte e moda, in un mix davvero contagioso. Senza dimenticare la sfera sociale.

 

Sabato 4 ottobre, dalle 17,30, nei locali di via Libertà 132, i clienti dello storico negozio concorezzese avranno la possibilità di partecipare ad un evento prestigioso, in collaborazione con marchi che fanno e hanno fatto la storia del design, anche nell'ottica.

 

 

 

Grazie alla partnership con Essilor, azienda leader nel settore e con cui Radaelli collabora dagli esordi, sabato sarà presentata in esclusiva una nuova lente fotocromatica verde: è la prima volta di questa speciale colorazione. Non solo. Radaelli firma personalmente una montatura made in Concorezzo e realizzata in collaborazione con il marchio Italia Independent: un numero limitato di occhiali da vista che vanno a completare la bella collezione ianugurata con gli occhiali da sole.

 

 

 

L'atmosfera sarà resa magica dallo spettacolo dei barman della Flair Accademy, che penseranno e serviranno un cocktail appositamente studiato per l'occasione: il nome, manco a dirlo, sarà Sixty.
La musica dal vivo porta la firma di Andrea Unplugged Duo. Molte le sorprese che stupiranno i presenti.

 

 

 

La nota bella e silenziosa la lasciamo al finale: nel corso della serata verrà donato un assegno al Cineteatro San Luigi, con la somma raccolta con il 20% del ricavato della precedente festa. A sua volta il cinema donerà a un cliente un abbonamento per la prestigiosa stagione teatrale.


LEGGI ANCHE

60 anni di vista insieme: la festa "Independent" di Radaelli

Radaelli, arte ottica e sorprese per i 60 anni

Negozi e attività storici, ecco tutti i volti dei premiati
 
Vedersi bene è stile di vita: con Radaelli l'ottico diventa concept store

rada602014.jpg