Thursday night, Concorezzo scopre il bello delle notti d'estate

shopping2.jpgConcorezzo. Il primo giovedì è stato un successo. E ora, per cinque giovedì di luglio, si replica. Piace, e tanto, l'iniziativa promossa dall'associazione La Presentosa di Belinda Luciani che, dopo aver risolto un po' di nodi burocratici che hanno fatto slittare di qualche settimana il battesimo dell'evento, ha rianimato il centro storico nel periodo infrasettimanale. Una manifestazione che integra e completa il ricchissimo calendario di eventi legato a Concorezzo d'estate (programma)

Thursday night è il giovedì sotto le stelle che prende vita intorno alle 16 e si conclude allo scoccare della mezzanotte: bancarelle, degustazioni, alcuni negozi aperti e uno spettacolo in piazza della pace, giovedì scorso gremita come non mai.  

La gente ha affollato il centro e lo spettacolo è stato un bagno di folla specialmente per i bambini che hanno partecipato allo spettacolo coinvolti dai giocolieri.

Le bancarelle più gettonate quelle dello zucchero filato e del panificio Rizzi con prodotti di panetteria e pasticceria. I negozi del centro sono rimasti aperti fino alle 23.30. Giovedì 2 luglio si replica. 

 

shopping1.jpg

shopping3.jpg

shopping4.jpg

shopping5.jpg

shopping6.jpg