A San Valentino regala un'emozione

sanvale.jpg

Concorezzo. "Ciò che fa l'originalità di un uomo è che egli vede una cosa che tutti gli altri non vedono", scriveva il filosofo Nietzsche. Quando mancano pochi giorni alla festa di San Valentino, allora, è meglio farsi venire delle idee originali, che vadano oltre i "soliti regali" e che riescano, magari, a trasmettere qualcosa che non si vede, ma si sente: un'emozione.

Nella bottega di artigianato fotografico di Antonio Mandelli, in via Libertà 115, trovano spazio tantissime di queste idee, battezzate con una apposita linea "Creazione fuori dal tempo". "Il messaggio è chiaro - spiega il titolare di Photopiù - Mettiamo a disposizione idee regalo, rigorosamente uniche e fatte a mano, perché l'energia di un pensiero può dare un'emozione. Stanno piacendo molto piccoli quadretti in legno,dipinti a mano, dove abbiamo trascritto aforismi, idee o anche strofe di canzoni, con la possibilità che il cliente ci commissioni anche una frase scelta o scritta da lui. Sono regali semplici, belli da vedere ed emozionanti da condividere".

Non mancano ovviamente regali legati al mondo della fotografia: calendari personalizzati, cornici, stampe su tela e su legno, album fotografici in miniatura da tenere in borsetta. Tante le idee legate al legno, materiale straordinario per trasmette calore ed emozioni.

INFO E ORARI

Joomla SEF URLs by Artio