Illuxit, l'agenzia in piazza l'1 e 2 novembre: gadget e... Babbo Natale

illuxit1.jpg

Concorezzo. Due giorni per incontrare la gente, due giorni per ritrovare le persone che già conoscono le tante attività parallele sul territorio. Sabato 1 novembre e domenica 2 l'agenzia di servizi Illuxit  sarà presente con un proprio stand in piazza della Pace. L'impresa di onoranze funebri del dottor Andrea Molteni di Via Roma 1 è aperta da un anno ma il titolare ha già avuto modo di farsi conoscere anche grazie a diverse iniziative studiate per dimostrarel'impegno a sostegno del territorio, tra cui il concerto tributo a Renato Zero dello scorso 3 maggio, il cui ricavato è stato devoluto al centro diurno disabili Sant'Eugenio di Concorezzo.

Nei due giorni di gazebo, il dottor Molteni non solo coglierà l'occasione per far conoscere i propri servizi, ma ha preparato anche una serie di gadget da distribuire ai presenti. 
 
E la novità di quest'anno sarà la disponibilità di un Babbo Natale che distribuirà casa per casa i doni dei cittadini che vorranno avvalersi di questo servizio.
 
L’ agenzia è reperibile 24 ore su 24, 365 giorni all’ anno, ai numeri 039/2910739 e 320/0393750.
 

Grazie a una esperienza quanrantennale nel settore, Illuxit ha perfezionato l'attenzione per il cliente, aggiungendo alla cura e alla delicatezza nell'organizzazione della cerimonia funebre, la necessaria consulenza fiscale nei casi di successione. A questo contribuisce anche la recente convenzione con CAF Italia di Monza, che solleva l'onere della compilazione di modelli 730, isee, imu, red e quanto dovesse servire al momento.

Nei locali di via Roma, distribuiti su 150 metri quadrati, non è possibile solamente essere assistiti nelle pratiche necessarie (servizio offerto gratuitamente), ma si ha la possibilità di vedere e scegliere urne e cofani funebri calibrati anche sulle disponibilità economiche (a questo proposito l'agenzia concede pagamenti personalizzati e e rateizzati, potendo contare su un partner finanziario diretto. 
Illuxit è partner Icrem esegue il cliente anche nella scelta della cremazione. 

illuxit2.jpg