Mal di schiena? Segni dell'età? Voglia di benessere? Ci pensa la farmacia

FarmaciaMauri_redazionale.jpgConcorezzo. Rimettere “in bolla” la propria postura dicendo addio al mal di schiena? Migliorare il proprio benessere psico-fisico? Intervenire in maniera semplice ed efficace sulla propria estetica? Tutto questo, oggi, si può fare anche in Farmacia. La Farmacia Mauri di via De Capitani è all’avanguardia nella collaborazione con medici e professionisti nel settore dell’estetica e del benessere, potendo avvalersi delle più moderne tecnologie volte all'immediato recupero funzionale e dermo-estetico.

Keope, ad esempio, è una strumentazione ideale per riequilibrare il tono muscolare, rilassare e combattere il mal di schiena e per il recupero della propria postura. La bio-radiofrequenza viene utilizzata per la generazione di  un effetto estetico giovane e sano su viso e corpo.

Il progredire dello sviluppo, della ricerca e della sperimentazione in modo esponenziale e veloce, ha portato una parte di queste evoluzioni tecniche, di nuovi servizi e di innovative tecnologie ad aumentare l'effetto del risultato finale e a colmare carenze passate nel mantenimento dei risultati – spiegano i professionisti - Si sono poste in primo piano le esigenze dei pazienti- clienti e la priorità di soddisfare le loro problematiche fisiche a ogni livello. Mettiamo quindi a disposizione di tutti, alcune tecniche per il riassorbimento delle tensioni muscolari posizionandosi in relax, o rendiamo il tessuto del viso più tonico e compatto attraverso solo 20 minuti di bio stimolazione naturale”.

Presso la Farmacia Mauri possono trovare risposte immediate e serie coloro che avessero una necessità nel settore estetico, tricologico, posturale, alimentare e del sistema nervoso.

Info: http://farmaciamauri.com/servizi/

farmaciamauri.gif

Per la tua pubblicità su concorezzo.org: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 349.6745705