Nuove dipendenze e tecniche di rilassamento, due serate a tema

sex addiction.JPGConcorezzo. Due serate di approfondimento con psicologhe ed esperti per affrontare attualità e priorità dei nostri tempi. Due occasioni per saperne di più sulle nuove dipendenze (internet, sex addiction, ludopatia, dipendenza da smartphone e social, shopping compulsivo), ma anche per apprendere tecniche di rilassamento di cui sempre di più abbiamo bisogno.

Il primo appuntamento sulle nuove dipendenze è fissato l'11 febbraio (per sapere di più sulla serata leggi: Social network, ludopatia, sex addiction: conoscere e curare le nuove dipendenze), mentre il 25 febbraio si parlerà di tecniche di rilassamento per gestire stati di ansia, per scaricare la tensione muscolare, ma anche gestiore tensione, cefalea, insonnia, bruxismo e tanto altro (per approndimenti leggi: Rilassarsi? Ecco le tecniche più adeguate).

Gli incontri, rivolti a genitori, insegnanti, giovani e in generale aperti a tutti gli interessati, si tengono a Concorezzo in via Pascoli, 13.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

dottoressa Viviana Pessina (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 039.6043607 o ancora 3308982134)

pessina_11febbraio.JPG

pessina_25febbraio.JPG