Onoranze funebri, perché scegliere Luxit

luxit_2017.jpgConcorezzo. Professionalità maturata in anni di esperienza nel settore, supporto nella gestione di tutte le pratiche burocratiche, attenzione alla persona e totale disponibilità. Sono queste le garanzie che Luxit, agenzia di onoranze funebri di via Roma, 1, assicura ai cittadini che si rivolgono alla struttura nel delicato momento della gestione di un decesso.

Disponibilità. Aperta 365 giorni all’anno, reperibilità 24 ore su 24, Luxit è un’agenzia in grado di gestire le più diversificate esigenze, dalla scelta di diverse tipologie di cofani (esposti nel rinnovato showroom di via Roma) al supporto burocratico e fiscale, soprattutto per quanto concerne le pratiche di successione. Luxit, che di recente ha rinnovato il parco auto con l’acquisto di un carro Jaguar e si avvale di giovani e formati collaboratori (assicurando, tra gli altri dettagli, l’ingresso in chiesa, a spalla, del feretro), si occupa sia della tradizionale cerimonia che dell’iter per la cremazione del defunto.

Camera ardente. "Per chi volesse allestire una camera ardente fuori dall’abitazione privata, esiste la possibilità di ospitare, in attesa della cerimonia funebre, la salma presso la chiesetta di Sant’Antonio nell’omonima piazzetta" spiega ilresponsabile dell'agenzia.

Info:

www.pompefunebriconcorezzo.it

www.pompefunebrimonza.it

www.pompefunebriagrate.it