Radaelli, l'album dei ricordi per i 60 anni di attività

rada60.jpgConcorezzo. Un anno e mezzo all’insegna di Ottica Radaelli. Intenso e ricco di eventi da immortalare il periodo contraddistinto dai festeggiamenti per il 60 anniversario di attività. Dal novembre 2013, quando il Comune ha insignito l’attività del sigillo comunale di “Negozio storico”, a oggi è stato un originale e creativo scandirsi di appuntamenti, che hanno trovato uno dei momenti più sentiti nella consegna di un assegno a sostegno delle attività del Cineteatro San Luigi.

Oggi Radaelli si è affermato come un completo concept store, in grado di curare a 360° l’immagine dei clienti, anche grazie alla prestigiosa partnership con Italia Independent e ai suoi partner commerciali, come Adidas, Colmar e Orciani.

Nel 2014 due gli eventi che hanno contribuito alla storia per Ottica Radaelli, con la presentazione di due montature di occhiali, da vista e da sole, a tiratura limitata, completamente disegnate dalla Famiglia Radaelli in collaborazione con Italia Independent. Eventi coronati dall’abbraccio di tantissimi clienti storici e nuovi, che hanno inoltre partecipato alla vetrina fotografica, centinaia di foto con i volti dei clienti hanno decorato la vetrina del negozio per tutto il mese di febbraio; adesso chiunque voglia la sua foto come ricordo può passare presso il negozio Ottica Radaelli in via Libertà per ritirarla! 

DIARIO DELLA FESTA

Ripercorri con concorezzo.org e Radaelli queste pagine di storia commerciale:

Radaelli fa look con Italia Independent, Adidas, Orciani e Colmar

Radaelli, nuova festa glamour: teatro, lenti verdi, montature griffate e tante sorprese

60 anni di vista insieme: la festa "Independent" di Radaelli

Radaelli, arte ottica e sorprese per i 60 anni

Negozi e attività storici, ecco tutti i volti dei premiati

Negozi e attività storiche, il Comune premia la decennale dedizione

 

Vedersi bene è stile di vita: con Radaelli l'ottico diventa concept store

rada60.JPG

rada601.jpg

rada602.jpg

rada60b.JPG

assegnorada.jpg