Zero attese: con Aspecon il farmaco si prenota online

aspecon_2017.JPGConcorezzo. Zero sorprese, zero attese. Con Aspecon il farmaco si prenota online e, arrivando nella farmacia comunale di via De Giorgi 2/4, si avrà la certezza di poter ritirare subito quello di cui si ha bisogno. Può, infatti, capitare di recarsi in farmacia e sentirsi dire che un prodotto di cui abbiamo bisogno al momento non è disponibile ed è necessario farlo arrivare, generalmente in tempi piuttosto brevi (questione di ore o, al massimo, il giorno successivo alla richiesta).

In questo modo però, andando in farmacia per acquistare un prodotto che risulta essere non disponibile in magazzino, abbiamo fatto un viaggio “a vuoto”: poco dopo, infatti, saremo costretti a ritornare per acquistare finalmente ciò che abbiamo ordinato.

Per ovviare a questo inconveniente, la farmacia comunale mette a tua disposizione il servizio di prenotazione online: non si deve fare altro che compilare una tabella, inserendo i propri dati e, nel campo del messaggio, specificando il prodotto di cui hai bisogno (nome e quantità).

Non appena il prodotto arriverà in Farmacia, il cliente sarà comodamente avvisato per passare a ritirarlo: ilservizio è gratuito, non si paga online e si salda l’importo direttamente in cassa!

Questo servizio è pensato per tutti coloro che, per diverse ragioni, durante la giornata hanno poco tempo a disposizione: in questi casi anche riuscire a risparmiarsi un viaggio di pochi minuti può fare la differenza!

Con il servizio di prenotazione online eviti i viaggi a vuoto e hai la sicurezza che in Farmacia troverai il prodotto di cui hai bisogno.

Ecco come funziona: clicca qui

Su Aspecon leggi anche

Centro medico e ambulatorio pediatrico: Aspecon non è solo farmacia

Diagnostica per immagini, psicoterapia e Moc: novità in Assab e Aspecon

Problemi di udito (e non solo)? Aspecon potrebbe avere la soluzione

Dislessia, l'Aspecon può dare una mano

Il grande cuore di Aspecon: tre defibrillatori e 10.000 euro ai bisognosi

Joomla SEF URLs by Artio