Pallacanestro, Concorezzo non si ferma più: playoff!

basket_maggio17_b.jpgConcorezzo. Era stato chiesto ai ragazzi della prima squadra un filotto di quattro vittorie per le ultime quattro giornate di campionato nel Girone 1 Milano della Promozione, e l’obiettivo è stato centrato ed anche il settimo posto in classifica utile per avere il quadro completo della prossima aversaria nella prima gara dei playoff.

L’andamento della gara di venerdì in trasferta contro l'Eureka Monza ha trovato subito Conco determinato che ha messo in campo una difesa alta e aggressiva. Le palle arpionate ai giocatori avversari hanno subito innescato veloci transazioni  che hanno permesso di andare agevolmente a canestro. Conco ha gestito bene tutti e quattro i periodi di gara, non dando mai l’occasione ai giocatori avversari di poter rientrare in partita. Poi nell’ultimo quarto sono arrivati anche i tiri pesanti dalla distanza che bloccano un timido tentativo di rimonta dell’Eureka. Ora aspettiamo l'ufficialità di sapere la squadra avversaria, sicuramente sarà Seveso seconda classificata e le date delle gare di andata e ritorno dei playoff. 

Un primo posto la Pallacanestro Concorezzo lo ha comunque  raggiunto, nonostante siano cambiate le squadre del girone rispetto a quelle della scorsa stagione, per il secondo anno consecutivo ha il miglior realizzatore del girone, Bosisio, il suo numero 10 play/ala piccola con una media punti 18 a gara.

 FORZA PALLACANESTRO CONCOREZZO e ora sotto con i  PLAYOFF.

Eureka Monza – PALL.CONCOREZZO 43 – 56

12-16 22-29 33-42 43-56

Perego 2, Cazzaniga 4, Natoli 2, Longo 2, Parolini A. 1 Marelli 14, Bosisio 17, Maggioni 5, Scalise 2, Parolini G. 7

Risultati e classifica

Leggi anche

Al Milanino cinema gratis con Minerva

Via Girotti, paura per un'anziana ottantenne

Pronti i 28 appartamenti Aler: assegnazioni in estate

Dalle banche a Equitalia: sorvegliare conviene

Sportello lavoro, Afol e Comune aiutano cittadini e imprese

basket_maggio17_a.jpg