Calcio, sconfitta beffarda per il Conco: rimonta comasca
Anzano del Parco. I biancorossi hanno fatto la partita ma la dura legge del calcio fa sì che i padroni di casa capovolgano il risultato in soli sei minuti di gioco: dopo molteplici tentativi degli ospiti di concludere a rete Marco Calloni, imbeccato da manuale sotto porta da Gabriele Rebuzzini, porta in vantaggio la Concorezzese allo scoccare del quarantesimo minuto dal fischio iniziale dell’incontro. La compagine casalinga, in difficoltà in fase d’attacco, viola il fortino del Conco intorno al settantesimo con Marco Debellario e Stephan Rossetti. Inutili i tentativi dei ragazzi guidati da mister Alberto Motta di raddrizzare il match; altra sconfitta dunque che lascia l’amaro in bocca in questa quinta giornata di campionato inflitta dall’Alta Brianza Tavernerio. Risultato finale: 2-1.
Le formazioni:
6′ Dagli estremi di un calcio piazzato sulla sinistra per fallo su Sangalli, Formenti sul secondo palo manca di pochissimo l’incornata vincente.
40′ Sangalli di tacco serve Rebuzzini sulla linea laterale destra per poi crossare nel cuore dell’area dove è posizionato Calloni che gira di testa la palla nell’angolino basso più lontano ( 0-1 )