Omicidio a Sovico, il presunto killer è il cugino
Sovico. I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto un egiziano del 1989, regolarmente presente sul territorio nazionale, incensurato, che ieri pomeriggio, nel corso di un violento alterco, ha ucciso un suo lontano cugino venticinquenne, El Tablawy Ahmed Mostafa Aly.
Alle ore 16,00 di ieri, all’interno di un appartamento che condividevano a Sovico, i due cugini hanno avuto un’animata discussione per questioni di famiglia non ancora pienamente chiarite, al culmine della quale l’omicida ha colpito il cugino al petto, con una coltellata.
All’episodio ha assistito un altro parente che ha chiesto subito soccorso ad altri connazionali. Sebbene la vittima sia stata immediatamente trasportata in ospedale a Carate Brianza, è giunta cadavere.
Le immediate ricerche avviate per rintracciare l’ assassino, che si è disfatto del coltello, si sono concluse nella notte ad Albiate (MB) dove il fuggitivo si era rifugiato presso l’abitazione di un altro parente.