16 anni e incinta, su Mtv la storia di Alexandra

Concorezzo. Tornano su MTV le storie di "16 Anni e Incinta". Il programma andrà in onda in prima tv assoluta giovedì 14 maggio e giovedì 21 maggio alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Diventare mamma è un'esperienza unica e diventare mamma da giovanissima è qualcosa di ancora più straordinario. Come nelle passate stagioni, le protagoniste 16 Anni e Incinta 7 ti raccontano senza filtri il loro percorso fatto di gioie, di paure, di amore, di difficoltà, di cambiamenti verso l'essere donne, adulte e madri prima del tempo.

Loro si chiamano Alexandra e Sofia e ti anticipiamo subito qualche dettaglio delle loro storie, per farti arrivare preparatissimo all'inizio della stagione.

Alexandra ha 17 anni e vive a Concorezzo (provincia di Monza e della Brianza) con la mamma, il fratello e il nuovo marito della mamma.

La gravidanza è arrivata inaspettata e il papà del bimbo non era d'accordo, ma Alexandra con coraggio ha scelto di diventare una mamma single per il suo Gabriele. L’allegria e il forte sostegno da parte della famiglia la accompagnano in tutta l'esperienza, a volte dura, di giovanissima mamma.

In occasione dell'inizio di 16 Anni e Incinta 7, Mtv ha chiesto il supporto della AISPA, l'Associazione Italiana Sessuologia e Psicologia Applicata, e attivato la pagina www.mtv.it/aispa dove trovi utili informazioni su cultura sessuologica, contraccezione, prevenzione e gravidanza.

gravidanza_concorezzo.webp

Aggiungi commento