January 23, 2025
#Cronaca

A piedi al McDrive, fermato dai carabinieri

mc_drive.jpg

mc_drive.jpgConcorezzo. DI starsene in coda dietro alle altre auto pare non volesse saperne. E così, dove aver sbraitato perché voleva entrare nei locali del McDonald’s quando ormai era orario di chiusura (ad una certa ora infatti è attivo solo il servizio drive-in), ha deciso di scendere a piedi, superare tutte le auto in coda e dirigersi minacciosamente verso le casse del fast food.

Per riportare alla calma un esagitato cliente, alcuni giorni fa, intorno alla una e mezza di notte, sono dovuti intervenire i carabinieri della Compagnia di Vimercate. Secondo la testimonianza di alcuni presenti, un cliente, dopo aver cercato di entrare nei locali chiusi, ha imboccato la corsia del drive riservata alle auto e pretendeva di farsi servire prima degli altri. Quando i dipendenti hanno spiegato che non lo avrebbero servito per primo, l’uomo ha iniziato a tirare pugni contro la finestra da cui vengono passati gli ordini agli automobilisti. 

 All’arrivo dei carabinieri l’uomo si è calmato. Si è rimesso in fila, ha effettuato il proprio ordine e se ne è andato in auto verso casa.