Ancora ladri di biciclette, questa volta tocca a via Adda

ladribici2.jpgConcorezzo. Agiscono nel silenzio e nel buio della notte. Sono i ladri di biciclette. E non fanno distinzione di quartiere: centro, Dogana, Giardino Est, dove capita. Gli ultimi due casi si sono registrati l'altra notte in via Adda, al civico 2 e al civico 3. Come era già successo in altre abitazioni private in via Agrate e in via Manzoni, i ladri non si sono fatti scrupoli a scavalcare le recinzioni private e portarsi via le due ruote. Proprio pochi giorni fa a Monza i carabinieri avevano arrestato un ladro che, dopo aver rubato 4 biciclette, le aveva messe in vendita su ebay: il proprietario, rcionosciuta la propria, ha chiesto l'appuntamento e si è presentato con i militari. Per questo è consigliato fare denuncia e, anche all'interno della propria casa, assicurare la bici con una catena o un robusto lucchetto. 

Leggi i precedenti a Concorezzo

Commenti   
0 #5 MARCO 2014-05-26 13:26
Caro Cunego.....dovr ebbe vergognarsi a scrivere certe c.....te!!!!!
Speriamo che le elezioni possano cambiare qualcosa.
0 #4 tino 2014-05-23 06:44
stamane esco di casa alle 7 scendo e nell'atrio vedo una bici da donna a terra più una sella di un'altra bici sempre a terra , prendo la bici la metto nel portabici , dopo 45 minuti ritorno e trovo il padrone della bici che mi dice che glie l'anno fregata , ma che razza di bastardi circola a concorezzo, mi avranno sentito scendere l'anno buttata a terra e quando sono andato via sono tornati a prenderla . non hanno paura più di nessuno , ma pensate cosa FANNO PER FREGARSI UNA BICI !! dimenticavo di dirvi che abito in via zincone.
0 #3 Cunego D. 2014-05-22 12:21
il futuro e' nel pedale
0 #2 Giulio 2014-05-22 11:37
Ecco perché servono le telecamere..in tutto il quartiere!!!
0 #1 Roberta V. 2014-05-22 10:40
Purtroppo da un po di tempo a questa parte, cioè una settimana si e una no, i ladri di biciclette fanno visita al condominio Mongibello sito in Via Zincone, oramai non contiamo più le bici rubate, le ultime due, proprio settimana scorsa, nonostatante gli accorgimenti che si possano prendere, anche chiudendole con più di un lucchetto, il fenomeno non diminuisce... anzi!!

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI