Campo nomadi della Baragioeula, arrestati due ladri incalliti

b_450_500_16777215_00_images_camponomadiagrate.jpegConcorezzo. C’è qualcosa di losco nel campo nomadi permanente di Cascina Baragioeula? Non fossero bastati i blitz e gli arresti degli anni precedenti, a confermare che nell’appezzamento al confine tra Concorezzo e Agrate (sulla carta è registrato in via Lambro 11 di Agrate, ma di fatto è sul territorio concorezzese dalla nostra parte del cavalcavia) è stato il nuovo intervento dei carabinieri della Compagnia di Vimercate. Questa mattina i militari hanno arrestato all’interno del villaggio Radosavljevic Dragan, nato in croazia nel 1978, nullafacente, pluripregiudicato: il trentenne era infatti colpito da un ordine di carcerazione del Tribunale di Lecco per furto aggravato. Deve scontare 7 mesi e 13 giorni in cella. Durante i controlli i carabinieri si sono imbattuti anche in Hicham I., marocchino di 38 anni, nullafacente e pregiudicato: l’uomo è stato arrestato mentre tentava di darsi alla fuga dalla parte retrostante dell’area sottoposta a controllo, risultando, in effetti, colpito da “ordine di carcerazione” emesso dal Tribunale di Venezia, dovendo espiare anni 2, mesi 7 e giorni 28 di reclusione per “furto aggravato”. Evidentemente quest'ultimo aveva scelto il campo nomadi come zona franca per la sua latitanza. Gli è andata male. 

 

Commenti   
0 #6 Sabrina Ronchi 2013-02-04 09:07
Caro Poto,
veramente pochi mesi fa la Lega ha presentato una interrogazione in Consiglio comunale. Purtroppo il campo dipende dal Comune di Agrate, dove governa la sinistra. E questi sono i risultati. Io non sono leghista, ma non mi piace il qualunquismo: su questa partita sono gli altri a stare colpevolmente zitti...
0 #5 poto 2013-02-04 08:32
la lega manco ne parla piu'....poveri noi!
0 #4 Laura 2013-02-02 18:13
Ma i "residenti" del campo nomadi arrestati, nullafacenti, pluripregiudica ti,latitanti e chi più ne ha più ne metta,saranno pur stati ospitati e aiutati da qualcuno della nomado-residenz a,no? E per loro niente pena???!!!
0 #3 Cetty 2013-02-01 08:55
ma chi ha 'ospitato' questi soggetti non dovrebbe essere denunciato pure lui per favoreggiamento?
e come mai io ho l'obbligo di mandare i miei figli a scuola e loro no?
e come mai io ho l'obbligo di fare la raccolta differenziata e loro no?
e come mai io devo rispettare le norme igienico sanitarie e loro no?
devo continuare?non so ma comincio a pensare che i veri discriminati siamo noi e non loro.....
0 #2 max 2013-01-31 10:12
ma i residenti del campo nomadi permanente pagano l'IMU?
Aggiungi commento