Carambola al Milanino, coinvolte tre auto

milaninoincidente.jpgConcorezzo. L'asfalto bagnato dai temorali di queste ore e alcune auto in divieto di sosta che non rendevano pieno il campo visivo sono alla base di un incidente che si è verificato oggi, intorno alle 20, all'incrocio tra via Garibaldi e via Roma. Coinvolte tre auto, lievi conseguenze per i conducenti. Ma alcuni residenti puntano il dito anche sulla viabilità: "Questi sono i risultati di una viabilità che non funziona", ci scrive su facebook Annalisa Lissoni allegandoci una foto "real time" del sinistro.

Oggi giornata nera. Leggi anche: Studente 14enne investito da un'auto sulla Monza-Trezzo

Commenti   
0 #5 Giovanni 2015-06-11 07:34
Sarò off-topic, ma anche in via Ozanam, lato Acquaworld, vi è un divieto di accesso mai rispettato dai soliti furboni, che non si accorgono minimamente di essere un pericolo, fintanto che non causeranno qualche danno...
0 #4 marco 2015-06-10 10:09
Anche per i furboni che posteggio sulla pista ciclabile ci sarebbe da intervenire....
0 #3 YYY 2015-06-10 08:00
Per onor di cornaca, le auto erano 2.
Ciò comunque non diminuisce la gravità della situazione di quest'incrocio.
E' INDISPENSABILE ELIMINARE ALMENO 1 DEI PARCHEGGI ESISTENTI.
Non aspettiamo l'incidente grave.
Se poi ci sono persone incivili che continuano perennemente a parcheggiare anche sulle strisce di divieto ...... noi normali cittadini non possiamo nulla, ma le forze di polizia dovrebbero perennemente sanzionarle.
0 #2 xxxx 2015-06-09 15:49
Bisogna eliminare i parcheggi davanti al panificio perche' le auto non permettono la piena visibilita' e lo specchio non fornisce una percezione corretta delle distanze (i veicoli sembrano lontani e in realta' sono gia' in prossimita' dell'incrocio). Ogni mattina faccio il segno della croce prima di attraversare... ..
0 #1 Max 2015-06-09 13:11
Nella zona c'è sempre un groviglio di auto parcheggiate non sempre con cura e rispetto per il prossimo, che intralciano la visibilità e la percorribilità delle vie intorno al Milanino. Per tacere di auto e furgoni che stazionano permanentemente lungo la ciclabile di via S. Rainaldo... Quindi il problema, cara Annalisa Lissoni, non è (solo...) il risultato di una viabilità che non funziona, ma anche (soprattutto.., ) di una dilagante maleducazione!

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI