Slider

Bocciofila Nuova Verdi in lutto, ciao "Coca"

antonio_fumagalli.jpgConcorezzo. La Bocciofila Nuova Verdi è, purtroppo, ancora in lutto. Dopo la scomparsa dello storico presidente Valentino Mandelli (leggi qui), la società di via Verdi ora piange Antonio Fumagalli.

"Oggi per la Bocciofila Nuova Verdi è ancora un giorno triste - scrive il sodalizio sulla pagina Facebook - Annunciamo la scomparsa di Antonio Fumagalli, COCA per gli amici. Ti vogliamo ricordare così: "elettrico ed arrabbiato" in campo ma amicone fuori. Sempre presente al Circolo, sempre presente ad ogni appuntamento si organizzare, sempre attento al bene della Bocciofila. Sigaretta in bocca, amante delle carte e soprattutto amante della nostra compagnia alla Nuova Verdi. Ciao COCA, sei e resterai sempre nei nostri cuori, uno di noi".

"Ciao Antonio, mi si è spezzato il cuore appena ho saputo che sei volato in cielo, mi hai sempre consigliato, e trattato come se fossi tuo figlio, e di questo te ne sarò grato per tutta la mia vita; mi mancheranno le tue sgridate, il tuo borbottare e ora, amico mio, fra le lacrime agli occhi ti dico fai buon viaggio verso il paradiso", è il ricordo di un amico.

Aggiungi commento