Emergenza Covid, encomio al sindaco Capitanio

sindaco_capitanio_covid_premio.jpgConcorezzo. Un riconoscimento per l'impegno profuso nell'affrontare l'emergenza Covid. Venerdì, il sindaco Mauro Capitanio, insieme a tutti i primi cittadini della Brianza monzese, è stato premiato dal presidente della Provincia, Luca Santambrogio. Una targa per ringraziare dei giorni e delle notti trascorse in prima linea, sia in Municipio che per le vie del paese, coordinando volontari, informazioni, soccorsi, assistenza.

Il primo cittadino leghista si è particolarmente distinto per le comunicazioni sempre puntuali e per le risposte immediate fornite ai cittadini anche grazie all'infaticabile supporto di tanti volontari, tra cui Protezione Civile e Alpini.

"Venerdì ho ricevuto dal Presidente Luca Santambrogio il premio Beato Talamoni, la più alta benemerenza provinciale - ha commentato il sindaco - Questo premio non è per me ma per tutti i concorezzesi che in quei mesi bui hanno tirato fuori il sole che è in loro donando alla comunità tempo, risorse, professionalità, sorrisi, solidarietà e vicinanza. Impariamo dal passato per affrontare il presente. Insieme".