Festa del paese, ad Acquaworld prezzi ridotti e ingressi omaggio

acqua_generico.jpgConcorezzoIn occasione del Patrono di Concorezzo, il giorno 06 novembre, il Parco Acquatico di Acquaworld offre l’ingresso a 10 Euro per i maggiori di 15 anni e per tutti i ridotti, è garantito l’ingresso omaggio.

22.000 mq di divertimento per grandi e piccini 365 giorni all’anno, vieni a trascorrere una divertentissima giornata tra gli scivoli, piscina ad onde e 12 vasche esterne. 

In Lombardia Acquaworld è sinonimo di divertimento assicurato per tutta la famiglia, di feste ed eventi a tema per grandi e piccoli.

Dal 2011, infatti, da quando è stato inaugurato, il parco offre un’esperienza unica tra piscine, idromassaggi, acquascivoli, attività acquatiche e un’offerta che si rinnova costantemente.

Acquaworld è aperto tutto l’anno ed è il punto di riferimento per famiglie, gruppi e bambini da 0 a 99 anni per giocare con l’acqua con temperature che variano dai 35 ai 33 fino ai 22 gradi della vasca di reazione, e una grande vasca a onde con profondità graduale.

Acquaworld per i piccoli: il Miniworld, i servizi e le attrazioni

Per tutti, 9 scivoli per divertirsi: dai colorati multislide al Blu Speed, che con i suoi oltre 80 metri di caduta verticale è un concentrato di adrenalina.

Miniworld è invece il regno dei bimbi da 0 a 3 anni, con giochi, vasche di profondità massima 30 cm e 4 scivoli per giocare in sicurezza.

Le attività e i servizi dedicati ai piccolini comprendono baby parking e nursery, fasciatoio, animazione, feste di compleanno con animazione a richiesta, giochi in acqua, corsi di nuoto e prenuoto, servizi speciali al bar e al ristorante e soprattutto tanta attenzione alla sicurezza, che permette ai genitori di rilassarsi mentre i loro piccoli si divertono.

Per tutti: idromassaggi, piscine a onde, river e mille emozioni

Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato in piscine interne ed esterne, una gande vasca con le onde e una serie di idromassaggi , dorsali ,cervicali e plantari che punteggiano le vasche, oltre a un emozionante fiume in cui lasciarsi andare o cercare di nuotare controcorrente. Acquaworld si trova a Concorezzo (MB) ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 20.30, il sabato dalle 10.30 a mezzanotte e la domenica dalle 10 alle 20.30. A disposizione degli ospiti parcheggio gratuito multipiano con oltre 6.000 posti e formule con pacchetto ingresso al parco +hotel.

Sito web: www.acquaworld.it

Acquaworld è un progetto Bluwater spa

Alle spalle di Acquaworld c’è il gruppo Bluwater Spa, composto a un team di imprenditori lungimiranti ed entusiasti, che hanno dato vita anche a Monticello Spa, uno scrigno di benessere e trattamenti legati all’acqua e al calore nel cuore della Brianza. Acquaworld e Monticello Spa sono due soluzioni nate per due segmenti differenti, ma accomunate da grandi innovazioni, qualità massima per propri ospiti e servizi all’avanguardia.

acquaworld_generica.jpg