Furti in zona industriale, sale la preoccupazione. "Visitata" anche la Protezione civile

electralineconcorezzo.jpgConcorezzo. Non è certo un assedio, ma la preoccupazione è alta. Ancora una volta i ladri sono tornati a colpire in zona industriale. La sgradita visita è toccata alla Electraline 3PMark spa, dove ignoti avevano cercato di intrufolarsi già il mese precedente, in quella occasione senza fortuna.

I malviventi hanno così messo a segno un nuovo tentativo in via Brodolini, presso l'azienda che si occupa di produzione e vendita di materiale elettrico. Il radi è avvenuto ovviamente nel fine settimana, esattamente sabato sera, intorno alle 23, quando la zona industriale è deserta. I ladri, sicuramente più di due, hanno prelevato la cassaforte e si sono dileguati.

L'azienda, ora trasferita in un nuovo e moderno polo logistico (foto tratta dal sito aziendale) era già stata visitata dai ladri anche nel vecchio capannone: in quel caso erano stati rubati ingenti quantitativi di materiale elettrico.

Sempre nel fine settimana, i ladri hanno fatto visita alla sede della Protezione in via Tobagi. I disperati hanno rubato alcune tute gialle.