Drammatico incidente in moto, feriti padre e figlia

WP 20140511 17 07 03 Pro

Concorezzo. pauroso incidente per fortuna senza gravi conseguenze domenica pomeriggio sulla Provinciale Monza-trezzo. intorno alle 17 Ore all'altezza del Principal Bar una vettura proveniente da Vimercate in colonna insieme ad altre nell'attesa del verde avrebbe attraversato la corsia per posteggiare sull'altro lato della strada. Durante la manovra, con dinamiche ancora da accertare da parte delle Forze dell'ordine, sempre nella stessa direzione uno scooter sembra stesse sorpassando la colonna. La strada viene improvvisamente sbarrata dall'automobile e l'impatto è inevitabile. Le basse velocità scongiurano il peggio. L'uomo, residente a Concorezzo, si alza malconcio (gomito, ginocchia livide e tre dita della mano sinistra sanguinanti).
Attimi di apprensione e paura poichè il passeggero, la figlia minorenne dell'uomo , è rimasta schiacciata dal peso dello scooter e accusa forti dolori alla gamba.
l'intervento immediato dei passanti, tra cui una infermiera professionista, mettono in sicurezza padre e figlia.
Subito sopraggiunge anche la moglie del conducente, madre della ragazzina. Messe da parte e lacrime dopo aver riconosciuto lo scooter del marito ed essersi sincerata che le condizioni dei famigliari non fossero gravi ha accudito la figlia confortandola fino al ricovero in ospedale in ambulanza.