Ladri in Villa Zoja, sparito l'incasso della festa

festa_sardegna_concorezzo.jpegConcorezzo. Momenti di festa, anche per i ladri, in Villa Zoja. Mentre le associazioni concorezzesi si danno da fare per animare il fine settimana nel centralissimo parco cittadino (si è appena chiusa la Festa della Birra Eretica con Agp Cuncuress e si prepara il week end degli arrosticini abruzzesi), anche i malviventi non perdono tempo.

E' incredibile (e ancora da accertare nei dettagli da parte delle Forze dell'ordine) quanto accaduto in occasione della festa gestita dal Circolo culturale Sardegna. 

Il presidente Salvatore Carta aveva da poco trasferito l'incasso del sabato sera (circa 7.800 euro in contanti) nella propria vettura quando, allontanatosi pochi minuti per chiudere l'area cucina, ha subito il singolare e imprevedibile saccheggio. Carta ha spiegato ai carabinieri di aver trasferito i contanti in auto per non lasciarli tutta notte nel registratore di cassa. I ladri hanno rubato perfino il registratore. 

Ora i carabinieri della caserma di via Ozanam stanno sentendo i testimoni e vagliando le telecamere all'ingresso e all'uscita dal parco per verificare i movimenti delle persone nei minuti in cui è avvenuto il furto.

Immagine di repertorio