Eurodeputato Zanni e sindaco Capitanio in visita alle aziende concorezzesi

Concorezzo. Aziende ed economia locale al centro dell'attenzione nella visita del 18 maggio a Concorezzo dell'eurodeputato Marco Zanni e del sindaco Mauro Capitanio.

La visita, nel dettaglio ha previsto un incontro all'azienda Team Service Car e, a seguire, alla Giovanardi spa. Non è la prima volta che l'eurodeputato, insieme al sindaco Capitanio, fa visita alle aziende concorezzesi. Nel mese di ottobre aveva già potuto conoscere più da vicino la MAB, la Delicatesse e Acquaworld con una visita organizzata, insieme anche a un europrogettista, per parlare di fondi europei.

L'inziativa di giovedì 18 maggio, si colloca in un più ampio programma di iniziative in collaborazione con l'amministrazione comunale, strutturate per consolidare i rapporti tra le aziende locali e Bruxelles, iniziate con un convegno in Villa Zoia nel mese di ottobre e culminate a fine marzo 2023 con una visita al Parlamento europeo di una delegazione di imprenditori concorezzesi.

"Continuano le visite alle aziende concorezzesi per consolidare i rapporti con l'amministrazione comunale - ha commentato il sindaco Mauro Capitanio a margine della visita - per aumentare la consapevolezza delle tante eccellenze che abbiamo sul territorio e per tenere alta ed efficace l'attenzione sui bandi europei e sui finanziamenti per l'industria intelligente. Ringrazio l'europarlamentare Marco Zanni per l'aiuto che sta dando al Comune di Concorezzo in questa missione. Oggi abbiamo parlato di tradizione, innovazione e investimenti con Giovanardi SpA e Team Service Car".

zanni capitanio concorezzo due.jpeg

zanni capitanio concorezzo.jpeg