Maroni presenta il suo libro a “casa” dell’amico Brambilla

Concorezzo. Roberto Maroni verrà a Concorezzo per presentare il suo libro, “Il mio Nord”. Il segretario federale della Lega Nord, candidato alla presidenza della Regione Lombardia, torna dunque nel paese brianzolo dove, un anno fa, si “rinchiuse” per scrivere il volume. L’opera, infatti, è stata pensata, discussa e “gettata” a casa di Carlo Brambilla, giornalista concorezzese (di origini milanesi), storica firma dell’Unità e autore di alcuni best seller come “L’infiltrato” (http://www.ibs.it/code/9788889533307/brambilla-carlo/infiltrato-vera-storia.html). La presentazione del libro si terrà mercoledì 23 alle 20,30 presso la sala meeting dell’Agriturismo “La Camilla”, in via Dante 267 (ingresso libero). Il dibattito, a cui parteciperà lo stesso Brambilla, sarà moderato da Giorgio Bardaglio, direttore del Cittadino di Monza e Brianza.
Maroni terminerà a Concorezzo la giornata che lo vedrà impegnato a Monza, a partire dalle 17, con la presentazione della lista civica “Maroni presidente” e con una serie di appuntamenti presso l’Unione commercianti e l’Associazione industriali.
Al termine della presentazione del libro, seguirà una cena (prenotazione obbligatoria scrivendo a organizzazione.brianza@leganord.info).
Qui sotto, da sinistra, Carlo Brambilla con Maroni e un amico concorezzese nella casa di Concorezzo