Slider

Martedì nero sulle strade, quattro anziani in ospedale

WhatsApp Image 2021-05-17 at 12.47.05.jpegConcorezzo. Un martedì da incubo per gli anziani concorezzesi, complice asfalto e marciapiedi resi insidiosi dalla pioggia. Per tutto il giorno in paese sono risuonate le sirene delle ambulanze del 118 (immagine di repertoio). 

Via Dante. Il primo intervento si è verificato lungo la provinciale Monza-Trezzo attorno alle 10.45. I volontari dell'Avps hanno soccorso una donna di 86 anni caduta accidentalmente. L'anziana, dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata all'ospedale di Vimercate in ambulanza. Le sue condizioni non sono gravi.

Due novantenni soccorse in via Girotti. A dir poco singolare quanto accaduto poco più tardi, intorno alle 11, all'altezza del civico 33 di via don Girotti. Qui una pattuglia della Polizia locale e un'ambulanza dell'Avps di Vimercate hanno dovuto soccorrere ben due ultra-novantenni: una donna di 93 anni e una di 97, entrambe cadute al suolo. Anche per loro si è preferito ricorrere ad accertamenti in ospedale e così sono state trasportate in Pronto soccorso a Vimercate.

Via Marconi. Intorno alle 14.50 le sirene di una ambulanza dell'Avps di Vimercate hanno suonato fino al civico 11 di via Guglielmo Marconi dove è stato soccorso un uomo di 79 anni caduto accidentalmente a terra. Anche per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Via delle Arti. Giornata nera anche per i motociclisti. Intorno alle 16.30 una donna di 41 anni è caduta dal proprio scooter. Soccorsa dalla Croce rossa di Brugherio, la quarantenne è stata trasportata in ambulanza al San Gerardo di Monza per accertamenti.

 

 

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI