Milanino, due donne minacciate con coltello e rapinate

carabinieri-scientifica.jpgConcorezzo. Massima allerta in città dopo che lunedì sera, intorno alle 21,30, due donne sono state minacciate e rapinate da due uomini armati di coltello. Poco prima un fatto analogo si era verificato in via Mazzini a Vimercate, dove è stato necessario anche l'intervento del 118. I criminali sarebbero arrivati in via San Rainaldo, in zona Milanino, a bordo di un'auto e hanno colpito nei pressi del Palazzone. In tutta la Brianza Est è stato massiccio il dispiegamento dei carabinieri delle Compagnie di Monza e Vimercate. Indagini in corso anche da parte dei carabinieri della caserma di via Ozanam dopo le due donne hanno fornito ulteriori dettagli sull'accaduto. I due autori delle rapine sarebbero cittadini nordafricani.

Leggi anche

Cade dalla bici al parco giochi, ferito gravemente bambino di 7 anni

"Vi racconto l'orrore della deportazione"

Piscina, tutto quello che c'è da sapere sui lavori

Ex Frette, le immagini del degrado

Lesson 5: false friends

Commenti   
0 #1 R 2016-09-20 12:22
Abito al Milanino da sempre e sono sbalordito da come questo paese stia diventando sempre più pericoloso, immigrazione incontrollata, giovani balordi "italiani" in giro a fare casino, tamarri di 30 anni che non sanno neanche raccogliere la c*** del loro cane.
Qua ci vuole lo stato militare, ci vogliono le ronde, ci vogliono le multe (e non per il divieto di sosta) , la nostra gente deve potersi difendere, con le armi se necessario, dobbiamo riprenderci il nostro amato paese.

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI