MINIBASKET, una “tassa” per giocare nel nuovo palazzetto. Brambilla (Lega): “Clamorosa bufala”

“Dopo averci consegnato in ritardo il nuovo palazzetto per gli allenamenti, metà novembre – racconta a concorezzo.org Fulvio, il papà di uno dei piccoli atleti – oggi scopriamo che per poter effettuare le partite di campionato dal settore minibasket alla prima squadra 6/8 partite a weekend la società BASKET CONCOREZZO dovrà sborsare 50 euro a partita. Sarebbe assurdo far pagare l’ingresso ai genitori per veder giocare i propri figli, in un periodo dove gli sponsor latitano, la nostra brava giunta pensa di racimolare quattro soldi da una società sportiva che svolge una attività importantissima per i nostri ragazzi e se la giunta non lo sa sono tantissimi!!”.
I genitori non le mandano a dire, e prospettano una situazione non certo floreale.
“Ora si rischia di dover autotassarci per dar la possibilità ai nostri ragazzi di giocare in una bellissima struttura o altrimenti si torna come penso sia probabile nella struttura di via PIOX. Ritengo vergognoso il tariffario imposto , come genitore sono indignato!“.
Sul tema però interviene con veemenza Roberto Brambilla, capogruppo leghista della Lega Nord: “Questa disinformazione è vergognosa. Ma come si fa a dire in giro certe stupidate. Le 50 euro a partita si intendono per il campionato della squadra A, la maggiore praticamente, e saranno si e no 15 partite all’anno, spiegatelo anche a chi manda in giro certe mail”.