Negozio dell'usato, rintracciato il titolare

b_450_500_16777215_00_images_negoziousato.jpegConcorezzo. Il giallo dell'estate è a un passo dalla soluzione. Anche se molti aspetti saranno poi da approfondire. Grazie anche ai riflettori tenuti accesi da concorezzo.org e dai suoi lettori, le Forze dell'ordine hanno stretto in pochi giorni il cerchio intorno ad Antonio M., il concorezzese di origine bresciana che, prima dell'estate aveva inaugurato un negozio per la vendita di prodotti usati in via San Rainaldo. Dopo l'estate, però, le saracinesche non si sono più alzate, e sono partite le segnalazioni di chi aveva assegnato al commerciante i propri beni in conto vendita. Si è poi scoperto che l'esercizio aveva aperto i battenti senza la minima autorizzazione, configurandosi di fatto come attività abusiva. Nelle ultime ore Polizia locale e carabinieri avrebbero rintracciato il commerciante in compagnia di un senza tetto al confine con Concorezzo. Contro di lui al momento non è stata spiccata alcuna denuncia. Davanti ai militari avrebbe promesso di restituire la merce ai legettimi proprietari. A Concorezzo quella di via San Rainaldo non è l'unica attività che vende merce usata in cambio di una percentuale. Sull'apertura del negozio sono in corso le verifiche anche da parte del Comune.

Commenti   
0 #3 Luca 2012-09-20 12:32
Bene ! Rintracciamo anche la titolare della lavanderia che c'era in via Cavezzali. Non ha mai restituito capi di valore prendondomi in giro fino a che è sparita. Nel mio caso un piumino da 800 Euro. Purtroppo anche denunciando il fatto a Polizia e Carabinieri siamo ad un nulla di fatto.
0 #2 F.P. 2012-09-20 12:03
Buon giorno redazione,
sono uno dei clienti del negozio incriminato che vi ha scritto la scorsa settimana. Sono contento del fatto che sia stato rintracciato dalle forze dell'ordine e che costui si dica diponibile a restituire la merce, ma gradirei sapere in che modo e quando. Riapre il negozio? Occorre fare denuncia ai Carabinieri? Per cortesia tenete informati i malcapitati.
Grazie
F.P.
0 #1 bambi 2012-09-20 09:45
roba de mat!!!

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI