Parchetti puliti, nuovo divieto in via Adda

divietoaccessoaicani.jpgConcorezzo. Concorezzo non è un paese per cani? Tutt'altro. Le recenti cronache dimostrano che a Concorezzo gli animali sono sempre ben accetti e tutelati (http://www.nelcuore.org/blog-associazioni/item/vivisezione-a-concorezzo-il-primo-centro-di-recupero-per-cani.html). Ma anche bambini e cittadini hanno i loro diritti e così, in  nome della convivenza (e soprattutto per istruire i padroni) da poche ore nel parchetto pubblico di via Adda è comparso un divieto di accesso ai cani. Misura invocata da molti residenti esasperati dall'inciviltà di alcuni concittadini che avevano scambiato il fazzoletto verde per un wc a cielo aperto per cani. Ovviamente senza raccolta di escrementi. Ora la Polizia locale vigilerà sul rispetto dell'ordinanza. Quanto ai cani non mancano gli spazi per passeggiare ed espletare i bisogni: basta che  i padroni si armino di sacchetti per la raccolta. Basta poco.

Commenti   
0 #3 ZZ 2012-07-04 11:31
A PROPOSITO DI CANI!!!! IERI SERA 3 LUGLIO 2012 NEI PARCHETTI DI VIA ADDA SOLITO GRUPPO DI RAGAZZOTTI URALNTI CON RELATIVO CANE AL SEGUITO(LA CHIAMAVANO MIA!!),MALGRADO UN BAMBINO GLI HA FATTO NOTARE I CARTELLI DI DIVIETO.
COMINCIAMO BENE. NATURALMENTE I VIGILI PASSANO ALL98 DI MATTINA E ALLA 14 DEL POMERIGIO E MAI QUANDO DOVREBBERO.
0 #2 Jacopo C. 2012-07-03 15:20
Concorezzo amichevole nei confronti dei cani??
Ci sono solo 2 aree "attrezzate", una in via Pio XI (10 metri di diametro, una panchina sfasciata e un cestino appoggiato) e una in via Aldo Moro (una sauna a cielo aperto, piena di buche e impraticabile sotto la pioggia). A mio avviso le aree attrezzate sono ben altre! e per i cittadini che non si trovano a sud di concorezzo?? l'unica maniera che si ha per lasciare libero il proprio amico a 4 zampe è andare nel parco della cavallara, ma voi ci avete mai fatto un giro?? tralasciando il periodo di caccia...
0 #1 ZZ 2012-07-03 13:01
FINALMENTE!!!!!!
ADESSO SPERIAMO SOLO CHE QUALCUNO VIGILI VERAMENTE, E CHE FACCIA MULTE VERE!!!!!!!!
LO SPOCCHIO DI CERTI PROPRIETARI DI CANI, CHE SFIDANO CHI LI CONTRASTA E' ABOMINEVOLE.
ASPETTIAMO E VEDIAMO

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI