Piace la scuola professionale di Concorezzo. Iscrizioni aperte.

Gestione

Buon successso per l'open Day del Centro di Formazione Professionale "Guglielmo Marconi" di Concorezzo. Sabato 19 Febbraio agli studenti in uscita dalle scuole medie sono stati presentati i 3 indirizzi di studio che partiranno a Settembre 2013.

Operatore Amministrativo Segretariale-Informatica Gestionale

Operatore elettrico -Impianti solari e fotovoltaici

Tecnico dei servizi di animazione turistico-sportiva e del tempo libero

Gli studenti interessati potranno iscriversi da oggi fino al 28 febbraio 2013 collegandosi al sito http://anagrafestudenti.servizirl.it, registrandosi con codice fiscale ed indirizzo email, indicando la scuola di provenienza e selezionando come scuola il CFP Marconi di Concorezzo e indicando il corso prescelto. La conferma dell'avvenuta iscrizione sarà inviata direttamente all'indirizzo email utilizzato per l'iscrizione.

Molto interesse soprattutto per i corsi dedicati agli operatori turistici e delle energie rinnovabili soprattutto per la forte sinergia tra corsi ed imprese del territorio.

Turismo

Per chi volesse maggiori dettagli sui corsi oppure ricevere aiuto per la registrazione, è attivo un numero unico (0362.70.147) per appuntamenti personalizzati mentre la segreteria di via De Amicis 16 è aperta dal lunedì al giovedì (09:00-12:30 e 15:00-16:30) e il venerdì dalle 09:00 alle 13:00.