La proloco è in pista. Sabato le prime attività

b_450_500_16777215_00_images_sportelloproloco.jpegDa sabato la Proloco di Concorezzo è in pista. Dalle 09:00 alle 12:00 della mattina, Sabina e Ilaria, hanno ricevuto le prime associazioni per la compilazione delle domande di somministrazione di cibi e bevande nell'ambito di Concorezzo d'Estate. L'obiettivo a breve termine è che ogni associazione o privato che voglia realizzare un evento culturale a Concorezzo (con richieste di pubblico spettacolo e/o somministrazione di cibi e bevande) abbia la Proloco come interlocutore principale. Sarà poi la Proloco ad intreragire con gli uffici comunali e a comunicare al richiedente l'esito dellaprocedura.

In questo modo la Proloco avrà una visione d'insieme delle esigenze delle associazioni (procedure, assicurazioni, ...) e a tendere diventerà un soggetto importante per rendere più agevole, efficace e sostenibile l'attività delle stesse sul territorio.

Senza dimenticare l'obiettivo principale della Proloco che è quello di valorizzare e promuovere il territorio. "Per questo motivo - commenta Matteo Riva, uno dei promotori della Proloco concorezzese - il mio auspicio è quello di ricevere tantissime adesioni da tutte le principali realtà concorezzesi". "Adesso siamo partiti - conclude Riva - e nelle prossime settimane tutti gli interessati potranno venirci a trovare ogni sabato mattina, dalle 09:00 alle 12:00, in Comune".

Commenti   
0 #4 gianmarco 2013-08-20 21:37
Salve io sono un ragazzo di agrate brianza e nel tempo perso mi piace disegnare e vi volevo chiedervi se quando fate qualche festa potrei esserci anchio con la mia bancarella con i miei quadri!? Io piu che altro disehno fumetti!!! Grazie!!
0 #3 Elisabetta 2013-05-17 08:03
Buongiorno, ho esigenza di dare via degli oggetti da bambino tipo una navetta da neonato, una specie di seggiolone, un triciclo e altri oggetti. Voi vi occupate di consegnarli alle famiglie disagiate se li porto? Grazie saluti

Gentile lettrice,
giriamo la sua segnalazione al Comune
0 #2 MACAP 2012-05-13 10:15
Ciao, basta passare sabato mattina in Comune (9-12).Il progetto AL MOMENTO è stato presentato alle associazioni concorezzesi e nelle prossime settimane inizieranno le comunicazioni ai singoli cittadini. Più persone parteciperanno e più progetti si riusciranno a realizzare sul territorio. A breve la Proloco inizierà a diffondere contatti (mail e telefono) e sarà tutto più agevole.
Sono sicuro che anche concorezzo.org non mancherà di aiutarli a presentarsi in maniera capillare.
0 #1 OM 2012-05-13 09:44
A tempo di record! forse anche un po troppo in sordina... non mi ricordo di comunicazioni ufficiali circa la formazione della proloco, possibilità d'associazione etc.. come si può entrare nell'associazio ne ?

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI