Ragazzo ferito in via Manzoni, era in corso un furto?

bicicletta.jpgConcorezzo. Clamoroso colpo di scena sul drammatico incidente di via Manzoni. un lettore ci svela un particolare che dovrà essere poi vagliato dai carabinieri. Il giovane che si è ferito mentre stava "liberando" una bicicletta da un lampione della pubblica illuminanzione, stava forse compiendo un furto?
Ne è convinto un nostro lettore che ci segnala questo particolare.
"Ho letto l'articolo del ragazzo e la bicicletta mi dispiace contraddire la redazione, ma il ragazzo non stava prendendo la sua bicicletta ma la stava rubando in quanto è di una mia amica e all'arrivo dei carabinieri l'amica apriva il lucchetto con le proprie chiavi dimostrando così il tentato furto".
Seguiranno naturalmente aggiornamenti.

Commenti   
0 #1 GGino 2013-01-02 15:56
Forse si tratta di un furto!
Invito tutti a fare un giro in via manzoni, potrete notare la sbarra di ferro divelta nel tentativo di strappare con la forza la bicicletta legata con il lucchetto a sopracitata sbarra.
Altro che incastrata in un lampione (sigh!).
Trattavasi di bibicletta saldamente legata ad una staccionata. Ovvio che volendola strappare con la forza il soggetto possa essere volato all'indietro al momento del cedimento della sbarra... Mah...

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI