Scuole di via Marconi e via Verdi: ci sono i soldi per i tetti

scuole via marconi.jpgConcorezzo. Mentre procedono i due grandi cantieri presso la piscina comunale e in Villa Zoja, il Comune è pronto a investire 474.000 euro per rifare i tetti delle scuole di via Marconi e di via Verdi. Nel complesso meccanismo che, da tempo, blocca i bilanci comunali, il Municipio ha chiesto e ottenuto da Regione Lombardi il via libera alle spese, che riguarderanno l'edilizia scolastica con particolare riferimento ai tetti delle due strutture. "Volevamo avere il via libera a investimenti per 1 milione di euro, avendo la disponibilità economica - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Innocente Pomari - ma per adesso mettiamo in cascina questo risultato e diamo un'altra risposta concreta ai nostri cittadini".

Leggi anche

E' brianzolo il gioco che ci riporta indietro nella preistoria

Infermiere ladro fa shopping con il bancomat di un anziano paziente

Case Aler, si lavora anche di domenica per finire l'opera

La nuova Villa Zoja: in anteprima il progetto di riqualificazione

Per la tua pubblicità su concorezzo.org scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefona al 349.6745705

Commenti   
0 #1 alessandra 2016-05-11 16:44
Buonasera a tutti...
Ho appena letto l 'articolo inerente i lavori di rifacimento dei tetti delle scuole Marconi e via Verdi...ma la mia domanda è : le scuole medie quando verranno sistemate , dato che hanno le impalcature da mesi e mesi e mesi?
Grazie
Aggiungi commento