Tour tra le imprese, la Regione fa tappa da Rudy

rudy_sala.JPGConcorezzo. Il vice presidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala, è stato impegnato sabato in un tour tutto concorezzese. Ha inaugurato il villaggio di Natale di Agri Brianza (leggi), ha tagliato il nastro della splendida bottega di liuteria di Lorenzo Radaelli (approfondisci qui) e si è fermato a visitare lo storico negozio di abbigliamento di via Libertà, Rudy.

"È bello visitare le nostre realtà imprenditoriali, e scoprire le tradizioni e i valori che hanno reso grande il territorio della Brianza", ha detto l'assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese in occasione del suo tour delle imprese "La forza della Brianza", con cui nei prossimi mesi ha previsto di fare visita alle eccellenze territoriali brianzole.  

VISITA ALL'IMPRESA 'RUDY ABBIGLIAMENTO'

In questa tappa il Vicepresidente ha fatto visita allo storico negozio di abbigliamento 'Rudy', un simbolo della città di Concorezzo con oltre 34 anni di attività. Nel corso della visita il Vicepresidente ha incontrato i proprietari Rodolfo Trevisan con la moglie Ivana Capelli. 

Alla visita hanno partecipato anche il sindaco di Concorezzo Riccardo Borgonovo, il Consigliere Comunale Gabriele Borgonovo e il presidente dei commercianti Antonio Mandelli. Presenti anche i vertici locali dell'Arma dei carabinieri.