Vergognoso raid in via Adda, distrutti i giochi dei bambini

giardinettiviaaddadistrutti1.jpgConcorezzo. Quando stamattina la Polizia locale e i responsabili dell'Ufficio tecnico hanno effettuato il sopralluogo in via Adda, la reazione è stata di puro sconcerto. Nel fine settimana ignoti animali (parlare di persone ci è davvero impossibile) si sono accaniti contro i giochi del parchetto pubblico, distruggendoli. Di fatto i teppisti hanno distrutto buona parte del parco-giochi scoperchiando il tetto del castello-scivolo, sradicando un altalena a bilico e distruggendo un gioco a molla.

"I commenti e le parole di condanna e biasimo non servono più in queste occasioni - spiega l'assessore alla Sicurezza, Walter Magni - Il Comune farà la propria parte, ma chiediamo fin da ora la più stretta e anonima collaborazione dei residenti, visto che questo scempio avrà sicuramente richiamato l'attenzione del quartiere. Vogliamo arrivare ai reponsabili e, prima di farci tante domande sociologiche sul disagio, punirli in base a quanto prevede la legge e fargli pagare i danni". b_230_220_16777215_00_images_giardinettiviaaddaraid2013.jpeg

 

Commenti   
0 #34 Max 2013-06-26 06:47
sono d'accordo con seppec, è ora di mettere qualche telecamera in giro x il paese (i problemi non sono solo in via Adda...)
0 #33 LUIGI 2013-06-24 11:26
Caro Mario, Lei ha dei problemi seri!!!
Secondo Lei io dovrei aggredire dei ragazzi, così mi becco pure una denuncia .Comunque, visto che questo problema non la tocca la smetta di scrivere fesserie e pensi ad altro.
Si goda i suoi sonni tranquilli che a quelli disturbati ci penso io. Si eclissi, che delle sue str..ate ne abbiamo abbastanza.
0 #32 Ioio 2013-06-22 08:31
Il comune deve intervenire...e ccome se deve intervenire!! È cosa sono pagati a fare allora??? Mario cosa vuole dire che ognuno deve arrangiarsi da solo? ...in uno stato normale non funziona così'...ci sono degli organi apposta che dovrebbero tutelare i cittadini e se in via Adda non è' solo un cittadino ma sono diversi a lamentarsi ( a parte il fatto che si parla di via Adda, ma come ho scritto più' volte, qui e' tutto il paese a essere stato lasciato in mano a emeriti cretini che non sanno fare altro che creare zuffe e quant'altro) il comune dovrebbe prendere provvedimenti ma d' altronde cosa possiamo pretendere da un comune che nel giro di 3 anni ha rifatto la via libertà' perché' la pavimentazione si rompeva...è per di più' la rifà' se,pre uguale!!
0 #31 mario 2013-06-21 23:47
Io a casa mia dormo perchè l'unico che faceva casino è stato contattato ripetutamente e gentilmente ha smesso di disturbare.
Io ho autonomamente risolto il problema che mi interessava.
Lei continua a non capire che non possono essere gli altri e venire in via Adda per risolvere il vostro problema.

Quanti sono i residenti di via Adda?
Possibile che non si possa coordinare una qualche azione nei confronti di questa gentagllia?
Continua a ripetere che lei ha urlato, lei ha detto.
Ma che da soli fosse difficle risolvere il problema era già stato detto 10 messaggi fa anche da me.

La questione si era spostata sul fatto che se il problema era comune, la soluzione non poteva che essere una azione comune.

Scriva pure al ministero degli interni, se crede, e continui a lamentarsi e a non dormire.

Idee?
Riempirli di gavettoni con dentro anche della tempera? Usare degli irrigatori per lavarli a dovere?
Dopo 3 sere che tornano a casa zuppi, con magari un cellulare rotto, si ripresenteranno ?
0 #30 LUIGI 2013-06-17 11:26
Caro Mario oltre ad essere un'ipocrita sei anche un menefreghista. Spero di morsichino le zanzare. L'unico a non far nulla è lei, che scrive solo per farsi notare. Ribadisco io espongo i fatti di cui lei non è a conoscenza, per cui si informi.

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI