30 anni della Lega Tumori, sul campo vince l'Ambrosiana

liltB2014.JPG

liltA2014.JPG

Concorezzo. Tutti in campo per rendere più speciale il trentennale della sezione concorezzese della Lega Tumori (LILT), da sempre impegnata in campagne di informazione e prevenzione negli ambulatori di via santa Marta. Al quadrangolare organizzato da EXCELSIOR FC 1995 hanno partecipato 4 squadre concorezzesi Ambrosiana Calcio EXCELSIOR FC 1995 OMCC03 e GS CONCOREZZESE.
LA prima sfida tra EXCELSIOR FC 1995 -OMCC03 è stata vinta ai rigori dopo un combattuto0 0 da FC EXCELSIOR che è cosi passata in finale.
La seconda sfida è stata vinta dall'AMBROSIANA CALCIO contro la GS CONCOREZZESE formata da giocatori della prima squadra e da ragazzi della Junores, sempre ai rigori: la GS CONCOREZZESE ne sbagliava 3 su 5 calciati.
La finale per il 3 e 4 posto è stata vinta dalla OMCC03 sempre ai rigori .

La finale per il primo posto è stata vinta 2 a 0 dopo una bellissima partita da parte delle due squadre,ma la superiorità tecnica dell'Ambrosiana Calcio ha prevalso sulla squadra dell'EXCELSIOR FC 1995.

Le partite sono state arbitrate daglia arbitri della sezione UISP di Monza Brianca che si sono gentilmente prestati,i quali ringraziamo,gratuitatmente.
La premiazione si è svolta in presenza di Ivone Piazza uno dei fondatori assieme a Renzo Frignati della sezione LILT Concorezze.
Da parte degli organizzatori un sentito grazie a tutti gli atleti e dirigenti che si sono prestati per la buona riuscita di questo evento che speriamo diventi un ricorrenza tutti glianni.